• Decrease
  • Increase

Cloud by Feval

Feval ha sviluppato un’ampia offerta di soluzioni disponibili in modalità Cloud per i propri Clienti.

La modalità Cloud permette alle imprese pubbliche e private di accedere a soluzioni gestionali evolute con un pricing a canone, ad un importo certo e comunque contenuto, tramite l’utilizzo di risorse hardware e software distribuite in remoto che possono essere utilizzate senza che il cliente debba dotarsene internamente. L’uso di “Cloud by Feval” garantisce inoltre un costante aggiornamento all’evoluzione tecnologica dei sistemi, sollevando i clienti dalla necessità di continui investimenti.

Ciò consente alle imprese nostre clienti di evitare ingenti immobilizzazioni di capitale, impegno di risorse interne e dispendio di tempo, demandando a Feval la gestione della piattaforma e/o dell’infrastruttura e/o del software secondo modalità di servizio e livelli di intervento flessibili e scalabili.

L’infrastruttura “Cloud by Feval”  comprende soluzioni gestionali ERP, BI e CRM basate su software nativo di Oracle e di Microsoft e su piattaforma tecnologica di Telecom Italia in alta affidabiità (Data Center ed infrastruttura di rete).

 

 

Collegandosi ad un normale browser internet, il cliente potrà collegarsi direttamente all’applicazione prescelta, dedicandosi direttamente allo svolgimento delle proprie attività lavorative, senza preoccuparsi delle incombenze ricorrenti ed a basso valore dal punto di vista dell’utente operativo, quali ad esempio:  messa in opera iniziale, manutenzione ricorrente, aggiornamento periodico, backup giornaliero.

Le soluzioni ERP, BI e CRM basate su “Cloud by Feval”  hanno inoltre il vantaggio di consentire al cliente di poter configurare le applicazioni secondo le proprie necessità. Feval propone inoltre ai propri clienti degli add-on che permettono di arricchire la soluzione software di base con talune configurazioni già pre-impostate in base al tipo di settore di appartenenza e/o di fabbisogno verticale.

La tecnologia di Cloud Computing impiegata da Feval consente di gestire risorse virtualizzate e permette l’erogazione di un servizio sicuro e flessibile che fornisce un insieme di infrastrutture e risorse di calcolo, di hardware, di software e di rete, in grado di ospitare le applicazioni dell’utente.

Il servizio ha elevati requisiti di affidabilità, capacità elaborative complesse, elevati standard di sicurezza, soluzioni qualificanti quali assistenza e supporto tecnico.

© 2015 Feval Progetti srl - Via Biagio Petrocelli, 224 - 00173 Roma - Tel. (+39) 0689760302 - Fax. (+39) 0689760291