• Decrease
  • Increase

Servizi IT

Tra i servizi che Feval Progetti mette a disposizione dei propri Clienti rientrano anche la fornitura di Tecnologie Hardware e Software, di Architetture complesse e di Servizi e Soluzioni ad alto contenuto tecnologico, rivolte all’impresa ed al mondo del Public Sector.

 

 

Feval Progetti fornisce supporto sistemistico e funzionale. Il know-how messo a disposizione dei Clienti copre un ampio range di esigenze, ed in particolare è focalizzato:

  • Ai linguaggi di programmazione, quali framework .NET, XSL, C, C++, Visual Basic, VBA, Java, Java Script, ASP, PHP.
  • Alla gestione di sistemi operativi, quali LINUX, Windows Server/Workstation.
  • Alla gestione di database relazionali, quali Oracle Database, Microsoft SQL Server, MY SQL.
  • Alle reti locali e geografiche.
  • Alla gestione di sistemi virtuali (VMWare, Oracle VM, Microsoft Hyper-V).

 

Le conoscenze e l’esperienza del personale Feval Progetti trovano inoltre applicazione:

  • Nell’integrazione tra sistemi.
  • Nella definizione di architetture di sistemi complessi (virtuali e fisiche).
  • Nella definizione delle architetture delle reti informatiche.
  • Nella definizione delle architetture software.
  • Nella definizione di architetture Web oriented.
  • Nella progettazione di siti Web.
  • Nell’organizzazione e nella gestione di gruppi di assistenza agli utenti.

 

Feval Progetti è in grado di fornire servizi alle aziende per la parte infrastrutturale delle più diversificate tipologie:

  • Soluzioni Hardware dedicate.
  • Housing e Hosting.
  • Servizio di gestione / amministrazione Server Virtuali.

 

 

Feval dispone inoltre delle competenze per la fornitura di applicazione Business Aziendali in modalità Cloud:

 

 
 

Formazione Informatica

Feval Progetti offre soluzioni di Formazione nell’ambito dell’offerta servizi e prodotti erogati in varie modalità:

  • Formazione in aula presso cliente.
  • Formazione in aula presso sede Feval.
  • Formazione a distanza tramite video conferenza.
  • Formazione in modalità E-Learning.

 

Assistenza Sistemistica

Il servizio di assistenza sistemistica ha l’obiettivo di mantenere in efficienza il Sistema informativo del cliente, cercando di ridurre al minimo i tempi di fermo utente.

 

La tipologia di supporto

L’assistenza prevede due modalità di supporto:

  • Assistenza telefonica
    Il team di supporto risponde, secondo orari e SLA preconcordati col clienti, per dare informazioni, chiarimenti e consigli pratici sull’uso delle soluzioni.
  • Assistenza on-site
    I nostri tecnici svolgono presso il cliente le attività di ripristino delle funzionalità applicative o del sistema operativo. Gli interventi possono avvenire su richiesta del cliente o ad intervalli prestabiliti.


© 2015 Feval Progetti srl - Via Biagio Petrocelli, 224 - 00173 Roma - Tel. (+39) 0689760302 - Fax. (+39) 0689760291